giovedì 5 settembre 2013

NATURE'S Harmony and Wellbeing


Ben ritrovati,
oggi sono qui per parlarvi di alcuni campioni prova che ho ricevuto dall'azienda Bios Line. Se qualcuna/o di voi ha letto i miei post precedenti saprà bene che io amo i prodotti Nature's (marchio Bios Line) e che li utilizzo da anni. Ce ne sono alcuni, come lo shampoo e il balsamo, che sono ormai protagonisti fissi nel mio bagno, così come molte new entry (crema e terra cc Uniformante Linea Argà) che non hanno fatto altro che confermare l'eccellente qualità dei prodotti di questa azienda.
Non nego infatti che, aver ricevuto alcuni campioni di prodotti mi ha fatto davvero molto piacere e per questo in primis li ringrazio :).

Tutti i prodotti di cui vi parlerò sono made in italy, a base di ingredienti completamente naturali e di assoluta efficacia.


PARLIAMO DI PRODOTTI PRIVI DI :


  • PARABENI
  • SILICONI
  • OLI MINERALI
  • OGM
  • SLS
  • SLES
  • DEA E CESSORI DI FORMALDEIDE


SONO INOLTRE:

Nickel tested
Dermatologicamente testati

NO ai test sugli animali

Ma passiamo subito alla campionatura prodotti ricevuta:




Nella foto abbiamo:
  •  Alcuni tester delle nuove ACQUE UNICELLULARI che possiamo trovare in cinque differenti tipologie: PULIZIA E TONIFICAZIONE IDRATAZIONE PELLI SENSIBILI ANTIAGE PELLI MISTE E IMPURE;

  • Alcuni tester della linea B(io) - certificata ECOCERT organic cosmetic - bagno doccia con acqua di elicriso e arancio; crema viso idratante; crema viso antirughe;

  • Due campioni di SOLIVEN Crema - Benessere per le gambe (con semi di UVA al 95% in OPC) ;

  • Due campioni di OLIO PURO DI ARGAN - Linea Argà (99,35% olio puro) ottimo per viso corpo e capelli;

  • Due campioni di CELL PLUS MD - Trattamento Anticellulite;

  • Bagno doccia e crema corpo VANIGLIA Bianca;

  • Alcuni tester della nuova linea BEAUTY NECTAR a base di Vino Chianti ed estratti di vite rossa;

  • Due campioni di SHAMPOO ANTICADUTA Biokap;

  • Alcuni tester di creme della Linea ARGA': Crema di precisione, Crema antiage, Crema Antistress;

  • Due tester di un drenante naturale PEP della BiosLine;

Alcuni di questi prodotti, affinchè le recensioni che scrivo siano quanto più veritiere possibili e dunque quanto più utili per voi, li ho destinati a mia madre (nello specifico parlo delle creme ANTIAGE e dei drenanti) mentre quelli per pelli grasse e impure ad alcune amiche che hanno questa tipologia di problema.

Per finire, chiedo a voi: quale prodotto cattura maggiormente la vostra attenzione tra quelli che vi ho appena citato? Desiderate sapere la mia impressione su qualche prodotto specifico? 
Se si, non esitate a comunicarmelo scrivendo un commento qui sotto al post!
Sarò ben lieta di accontentare le vostre richieste :):)

www.natures.it
www.biosline.com

18 commenti:

Unknown ha detto...

ciao non conoscevo questo brand ,sembrano ottimi prodotti ,visito il sito ,grazie .

Unknown ha detto...

Mi hai davvero incuriosita! Mi piacerebbe saperne di più sui prodotti a base di Chianti!!

Unknown ha detto...

I prodotti naturali sono i miei preferiti perchè soffro di allergie a profumi e nickel, questo marchio non lo conoscevo

Letizia Cicalese ha detto...

Io adoro i prodotti naturali, non posso più farne a meno!
Mi sono unita ai tuoi follower, se ti va passa anche da me :)
http://ilrisottoperfetto.blogspot.it/

A presto!
Letizia

barbara ha detto...

DO il benvenute a tutte le mie nuove "follower", grazie per essere passate a trovarmi e aver lasciato un segno.
Cara Letizia, passo con piacere a farti una visita!!!

FATEMI SAPERE SE DESIDERATE QUALCHE RECENSIONE IN PARTICOLARE.

Alla prossima ragazze:):)

Unknown ha detto...

ho usato alcuni di questi prodotti...ottimi!

Unknown ha detto...

wowwww quanti prodotti, sono incuriosita dai prodotti anticellulite, puoi fornirmi qualche informazione sugli anticellulite e quelli per il benessere per le gambe? grazie!!!

Unknown ha detto...

Non conoscevo questi prodotti devono esser ottimi ;) grazie per le tu info

Profumi e Sapori di Casa ha detto...

Ma quanti prodotti!!!
Non conoscevo questa linea,mi incuriosisce il bagnoschiuma e la crema a vaniglia bianca.
Arrivo da "Io bloggo...e tu?"
ed ora ti seguo,se ti va passa da me.
Mara

Unknown ha detto...

ma che generosa campionatura, conosco il brand e la crema alla vaniglia bianca è eccezionale!!!!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Meggy Fri ha detto...

Oggi ho fatto due scoperte: il tuo meraviglioso blog e quest'azienda...Continuo volentieri a seguirti!!!
un bacino
Meggy
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //
LA PAGINA FB

Maria Caligiuri ha detto...

vado a dare un'occhiata al sito! ti troverai bene con l'olio di argan... è super buono!

Fantastica Realtà ha detto...

Conosco questo brand ma non ho provato mai nulla, quanti bei campioncini

Niente di Serio ha detto...

Alla fine il gusto è soggettivo, c'erano anche cose un po' carine ma costavano l'ir di dio D:
Follow Back ;)


Niente di Serio
Niente di Serio Facebook

Unknown ha detto...

Ho già visto questo brand ma non l'ho mai provato. Mi hai incuriosita, visiterò il loro sito

barbara ha detto...

Cari lettori, sono in arrivo alcune delle recensioni che mi avete richiesto :)
Stay tune

Bellezzefelici ha detto...

Mi dici com'è l'olio puro di argan? Grazie :)