mercoledì 16 ottobre 2013

Soliven crema gambe



Ben ritrovati:),
dopo qualche settimana di assenza eccomi qui per parlarvi di un nuovo prodotto che ho testato e che mi è piaciuto davvero molto: la crema gambe SOLIVEN di BiosLine.


Come sapete, tempo fa ho ricevuto diversi campioni dall'azienda che sto provando con il tempo ma, sopratutto, quando se ne presenta la necessità.

Infatti, ultimamente, la mia assenza è stata dettata dal fatto che sono stata molto in giro e ho - come si suol dire - macinato diversi km a piedi e spesso mi sono ritrovata la sera con le gambe pesanti e i piedi doloranti.
Il prodotto dunque cascava a fagiolo :))....e ho deciso così di utilizzarlo.



Il prodotto nasce per dare sollievo a gambe pesanti, caviglie gonfie e capillari in rilievo. Al suo interno abbiamo tutta una serie di ingredienti naturali che favoriscono la circolazione, contrastano i gonfiori delle gambe dovuti per esempio alla cattiva circolazione, restituiscono tonicità ai vasi sanguigni e drenano i liquidi in eccesso.
Una volta applicato il prodotto vi darà una immediata sensazione di fresco, che a me personalmente piace molto anche nei periodi invernali. Dopodichè, l'effetto fresco svanirà e avvertirete immediatamente un senso di sollievo
!



Una volta terminati i campioni prova ho deciso subito di acquistare il prodotto. Il costo è di 13,00 € per 100 ml di prodotto.

Ricordate di applicare il prodotto partendo dalle caviglie verso l'alto e non viceversa, in questo modo favorirete la circolazione del sangue.
Della stessa linea potrete trovare anche la compresse, che io però non ho provato. Per maggiori info visitate il sito dell'azienda https://www.biosline.com/it/prodotti/scheda/79/SoliVen-gambe-leggere-Integratore.


Io vi saluto e vi ringrazio per la visita :) Se anche voi, come me, avete provato questo prodotto scrivetemi pure la vostra esperienza.


A presto, con tante nuove recensoni.
Barbara


7 commenti:

Adenina Viola ha detto...

Grazie per la tua recensione, consiglierò questo prodotto a mia madre che ha problemi di gonfiore alle gambe.

barbara ha detto...

Mi fa piacere poterti essere utile :):) Grazie per la visita Adenina:)

Meggy Fri ha detto...

Soliven dovrò provarlo...ho qualche problema di circolazione e quando sto troppo in piedi è un caos!
Grazie per la dettagliata recensione!
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

Bellezzefelici ha detto...

Bentornata! No, non ho ancora usato questo prodotto, ma da quanto scrivi pare buono e mi fido. Grazie del post :)

Se ti piacciono i colori autunnali, ho appena scritto un post su un make up un po' diverso. Se fai un salto, sei la benvenuta :)

www.bellezzefelici.blogspot.com

Le Passioni di Concy ha detto...

non lo conoscevo questo prodotto, sembra interessante...piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

Unknown ha detto...

ciao cara che bello il tuo blog ;) nuova iscritta ti aspetto sul mio ;)
http://lerecensionidialessia.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Ne ho appena acquistato uno caratterizzato dalla presenza di microcristalli di mentolo e olio essenziale di Canfora puro 100%. Di solito sono scettica, ma questo rinfresca sul serio...è incredibile...dopo una giornata in piedi in negozio è davvero ottimo. http://goo.gl/iCmbSw